Geomembrana in LDPE

La MEMBRANA IN LDPE è una geomembrana in polietilene a bassa densità (LDPE) monoestrusa per impermeabilizzazioni, di colore nero.

E’ disponibile in spessori variabili da 0,20 mm a 1,0 mm e viene fornita in rotoli di ampia larghezza.

Le giunzioni possono essere realizzate tramite saldatura ad aria calda per gli spessori maggiori oppure con biadesivo per gli spessori  minori.

Prodotti correlati

Geomembrana in HDPE MACLINE RMH/RDH

Geomembrana in HDPE con una o entrambe le superfici ad aderenza migliorata. Garantisce assoluta impermeabilizzazione ed elevata resistenza agli agenti atmosferici e chimici.

Geomembrana HDPE Liscia JUNIFOL MACLINE SDH

Geomembrana in HDPE liscia su entrambe le facce. Fabbricata mediante estrusione con polimero 100% vergine di polietilene ad alta densità e stabilizzata ai raggi UV con carbon black.

Geomembrana in HDPE MACLINE TMH & TDH

Geomembrana in HDPE con una o entrambe le superfici ad aderenza migliorata stampata fabbricata mediante processo di estrusione e additivata con carbon black per stabilizzarla ai raggi UV.

Geomembrana LDPE/HDPE MACLINE W

Geomembrana impermeabile tessuta rinforzata, di colore standard verde, con anima in geotessile tessuto in polietilene ad alta densità laminato da entrambi i lati con un film di polietilene a bassa densità.

  • Discariche e Bonifiche: Sistema Barriera di Fondo e Sistema Barriera di Superficie (Capping)
  • Opere Idrauliche: Opere Longitudinali, Bacini, Laghi e Canali